CHI SIAMO

REVOLVER siamo noi, Anastasia e Giovanna, due ragazze creative con esperienze di vita e percorsi diversi ma con con lo stesso pallino: le case e il desiderio di trasformarle, ravvivarle, rimetterle a nuovo. Una più cauta e riflessiva, l’altra più emotiva ed impulsiva ma entrambe alla continua ricerca di tutto ciò che è originale, estroso e stimolante. REVOLVER è doppio nel suo essere uno, ed è sicuramente il grande vantaggio dei nostri clienti: un costante  confronto e una sincera condivisione di idee, pensieri e punti di vista nella realizzazione dei loro progetti. Il nostro mantra ispirato da Calvino è stato da subito Comunicare è condividere. E qualsiasi cosa condivisa raddoppia il piacere” E’ proprio il desiderio di comunicare e condividere che anima REVOLVER: comunicare con  un “colpo” di REVOLVER un nuovo punto di vista e condividere nuove visioni da vivere.

Perché abbiamo scelto questo nome?

In effetti di primo acchito può sembrare che il nome REVOLVER non abbia nulla in comune con l’attività che svolgiamo, e in particolare con la valorizzazione immobiliare, la fotografia di interni o il relooking.  In realtà è la metafora più azzeccata che potessimo trovare per esprimere quello che facciamo.  REVOLVER, proprio come un colpo di pistola, rappresenta l’espressione del cambiamento, il risultato di una trasformazione esplosiva che genera nuovi scenari e visioni.

foto-slider-1

Come lavoriamo

ci-conosciamo

CI CONOSCIAMO

PER CAPIRE I TUOI  DESIDERI, GUSTI E NECESSITÀ

vi-raccontiamo

VI RACCONTIAMO

COME CENTRARE  I TUOI OBIETTIVI E COME POSSIAMO FARLO

ci-mettiamo

CI METTIAMO ALL’OPERA

PER CAMBIARE L’IMMAGINE AL TUO IMMOBILE

vi-trasformiamo

VI TRASFORMIAMO

NIENTE SARA’ PIU’ UGUALE A PRIMA. REVOLVER HA FATTO BANG!

Giovanna

Girardi da nubile, quindi,  sposata e con la  fortuna di vivere a Lerici baciata dal sole e scompigliata dalla brezza del Golfo dei Poeti. Dopo la laurea in lingue e culture straniere e diversi viaggi di studio e di lavoro in giro per l’Europa ho iniziato a lavorare in un negozio di mobili ed è lì che è scoccata la scintilla per il mondo dell’arredamento, della progettazione degli spazi espositivi, degli interni e delle case. In effetti ripensandoci ho sempre amato combinare pitture, colori, materiali, tessuti, tanto che da bambina aspiravo a diventare una stilista di moda. Crescendo non sono divenuta una fashion stylist ma una interior stylist si! Di fatto non faccio altro che “vestire” gli spazi in armonia con chi li vive quando si parla di case da abitare o di “cucire su misura” gli ambienti di un immobile per favorirne la vendita o la locazione.

Sono una creativa, dunque ovviamente disordinata, attenta ai particolari che a mio parere fanno la differenza, appassionata di lavori manuali o, per dirla all’inglese, al Do It Yourself! Mi piace cucinare, anche mangiare ahimè, leggere libri, sfogliare quantità industriali di  riviste e the last but not the least adoro viaggiare, e qui ritornano utili gli studi universitari!!

GIovanna
Anastasia

Anastasia

Di cognome Bellegoni, sono nata a Sarzana ma vivo attualmente a Milano. Caratterialmente le persone che mi conoscono mi definiscono solare, creativa, intraprendente, generosa, tenace, calma, avventurosa, eclettica. A questa serie di aggettivi amo accostare ciò che sento parte di me: la manualità, la cura del dettaglio, il senso estetico. Come una ladra impenitente, rubo al lavoro tempo da dedicare alle mie grandi passioni, la famiglia, la natura, lo sport, essenziali per rigenerarsi e raccogliere energie da impiegare in nuove sfide. Sperimentare, creare, sognare sono gli imperativi che mi permettono di andare oltre gli schemi abituali. Non c’è giorno in cui non metta un pò di me in tutto quello che faccio, nei progetti di home staging e relooking ritrovo il piacere di mettermi in gioco e rinnovarmi e come fosse un colpo nel silenzio ogni volta..bang! Mi ritrovo nuovamente innamorata del mio lavoro in Revolver!