FOTOGRAFIA DI INTERNI

Se in passato la fotografia era un optional nella vendita del proprio immobile, oggi è diventata un necessario strumento di marketing.

Il web è il primo strumento di riferimento per la vendita, l’acquisto o l’affitto di una casa. L’annuncio dovrà essere chiaro nella descrizione, esplicito nel prezzo e, soprattutto, ricco di fotografie d’ impatto in modo da incuriosire ed attrarre il maggior numero di potenziali acquirenti possibile.

Per promuovere una struttura ricettiva varrà la stessa regola: fotografare spazi creando suggestioni ed emozioni che cattureranno l’attenzione dei turisti, anche di quelli stranieri sempre a caccia dell’autentico gusto italiano.

Perchè scegliere un servizio fotografico firmato REVOLVER? Perchè quando fotografiamo vogliamo che le nostre immagini siano in grado di descrivere al meglio gli spazi abitativi o ricettivi, ma soprattutto di generare un’emozione positiva. Luminosità, ordine e pulizia, equilibrio compositivo a livello di distribuzione cromatica e di oggetti d’arredo concorreranno a trasmettere allo spettatore una sensazione di benessere e di piacere.

A CHI SI RIVOLGE?

A tutti coloro che vogliono vendere o affittare, anche per periodi brevissimi, un immobile:

  • Agenzie immobiliari
  • Strutture ricettive
  • Costruttori e investitori
  • A tutti quelli che vogliono generare un effetto WOW
Prima-dopoPrima-dopo-hover

Mettici alla prova

logo_neg

POSSIAMO FARE ALTRO PER TE?

home-staging

HOME STAGING

relooking

RELOOKING

technology-1

FOTOGRAFIA
DI INTERNI